LA NOSTRA STORIA
All'età di 10 anni, Mario Milani inizia a lavorare come garzone nel panificio di Castelguglielmo. Nel 1969, all'età di 31 anni, decide di acquistare la proprietà e di cominciare così a lavorare in proprio con la moglie Angela Miotto (da tutti detta "Angiolina"). Dopo aver dedicato l'intera vita al panificio, oggigiorno hanno lasciato la guida ai due figli Emanuela e Paolo. Divenuti nonni, Mario ed Angiolina si dedicano ai nipoti e al continuo insegnamento del mestiere ai figli. La loro filosofia è che non si ha mai finito di imparare e, soprattutto, di migliorare.
— La Famiglia —
— La nostra forza —

L'esperienza
70 anni di esperienza nella lavorazione del pane. La passione e l'impegno sono sempre state le nostre caratteristiche peculiari. Nella foto, Angiolina controlla l'operato dei figli alla guida del panificio.

Ingredienti semplici e genuini
Crediamo che la bontà si celi dietro alla semplicità degli ingredienti. La loro selezione e preparazione avviene quotidianamente.

I valori
Celebriamo il pane come umile alimento della tradizione italiana. Abbiamo a cuore la lotta allo spreco alimentare e stiamo costantemente innovando le tecniche di lavorazione al fine di raggiungere una migliore sostenibilità ambientale.